Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 32pfl5522d/12 non si accende


saldatore

Messaggi consigliati

salve, ho questo tv che in preaccensione ha il led rosso acceso, quando lo accendo, si spegne il led e non da segni di vita. è come se andasse in protezione.

Tensioni presente in stand-by : 24v, 11v., 5v., -11v , mentre nessuna tensione è presente all’accensione tranne i 5v..Ho provato a riscaldare i condensatori ( a vista si presentano in ottimo stato ) ma niente,rimane nello stato iniziale.Qualche aiuto?

 

In allegato foto Alimentatore

 

 

 

 

20200201_193704.thumb.jpg.e5832f7a8cd4fb1b856d238f4b0a76da.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Cirino Zappala

HO lo stesso tv che da 10 minuti presenta lo stesso tuo problema, cioè led rosso acceso, appena premo il tasto power dal telecomando si spegne ma non si accende il led blu e neppure lo schermo. Non l'ho ancora aperto,  prima volevo controllare su PLC Forum se trovavo delle indicazioni su questa tv. Con le tv a tubo avevo più chance con questa la vedo nera. Dalla data del tuo post son passati due anni e nessuno ha mai scritto qualcosa, dubito che cambierà la situazione. Chiedo comunque una cosa se si guasta l'nverter del pannello cosa bisogna verificare e quali sintomi precursori si manifestano? Grazie per le risposte eventuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cirino, ti sei accodato ad una discussione di più di due anni fa, non è consentito dal regolamento che dovresti aver letto e accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie.

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...