Vai al contenuto
PLC Forum


cerco schema MX-D8Z Aiwa


receiver

Messaggi consigliati

mi hanno regalato un impianto hi-fi dell'Aiwa completo di tuner-lettore CD- e doppia cassetta audio

modello MX-D8Z che rimane muto sia da casse che da cuffia

tutte le funzioni della radio/cassette/CD funzionano

cerco lo schema per vedere se arrivo a capirci qualcosa

gentilmente chiedo al forum 

allego una foto

 

1.JPG

2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho già controllato i fusibili
diverse alimentazioni ci sono
ho guardato visivamente i condensatori per vedere se sono gonfi , ma nulla
c'è solo un integrato per il finale audio STK4184MK2
si sente un certo puzzo che sembra venire dal trasformatore
per questo cercavo lo schema , per controllare le varie tensioni in uscita dal trasformatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

scusate se mi ripeto

ma visto il periodo di casa forzata,ho molto tempo per vedere di risolvere il difetto di questo ampli

Chiedo se qualcuno , magari un ex assistenza Aiwa , ha lo schema di questo amplificatore Modello MX-D8Z

Grazie in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

 

Buongiorno

scusate se mi ripeto

ma visto il periodo di casa forzata,ho molto tempo per vedere di risolvere il difetto di questo ampli

Chiedo se qualcuno , magari un ex assistenza Aiwa , ha lo schema di questo amplificatore Modello MX-D8Z

oppure sa di un sito dove trovarlo

Grazie in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao Receiver , visto che ho anche io lo stesso problema , sai dirmi come hai risolto ? hai trovato lo schema elettrico ?

Se si , ti andrebbe di condividerlo ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...