Vai al contenuto
PLC Forum


buonasera agli utenti


elettrotribolazioni

Messaggi consigliati

elettrotribolazioni

Buonasera a tutti,

scrivo da Milano e conosco la differenza fra corrente e tensione :D per il resto oltre a saper utilizzare il saldatore e il tester tabula rasa. riconosco un po' i vari componenti elettronici ma insomma sono un nessuno elettronicamente parlando. sono giunto qui perché vorrei salvare un paio di LCD che praticamente non mi servono ma che odio dover buttare. Per me è essenzialmente un insulto buttare via cose che hanno guasti da pochi centesimi, ho una cantina (ormai non più capiente) e quindi cerco sempre di dare una seconda possibilità alle cose. Da solo diagnosticare i problemi è un problema... ma con voi le cose potrebbero cambiare.

A PRESTO!

Modificato: da elettrotribolazioni
Link al commento
Condividi su altri siti


elettrotribolazioni

mi scuso per il doppio post ma il forum mi aveva crashato, prego di eliminare il doppione grazie

 

***NOTA DEL MODERATORE***

 

Fatto, tolta doppia discussione.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

senza fare polemica, mi domando come si possa sperare che una discussione possa avere seguito, se la si intitola "buonasera agli utenti"

Modificato: da FabrizioR
Link al commento
Condividi su altri siti

elettrotribolazioni

Senza fare polemica, la informo che anche se il regolamento non obbliga a presentarsi, un messaggio di introduzione fa parte della netiquette. Questa inoltre è la sezione dedicata proprio a fare ciò. La sua, con mio dispiacere, è stata una risposta sterile e gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

senza fare polemica, mi domando come si possa sperare che una discussione possa avere seguito, se la si intitola "buonasera agli utenti"

 

Perdonami, ma questa inutile ed improduttiva polemica, proprio non la capisco, oltretutto in un post di presentazione agli amici del forum.

Cosa c'è che non va nel titolo, cosa ti ha dato fastidio?

 

Detto questo, Elettrotribolazioni, benvenuto sul forum.

P.S. Fra amici del forum, ci si da del "tu". 😉

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione vi chiedo scusa, a chi ha creato il thread e a chi ha preso le parti di chi ha aperto il thread. Scrivendo dallo smartphone e essendo nuovo del forum,non mi sono reso conto che la sessione, saluti e ringraziamenti, è proprio quella dove aprire un thread con questo titolo. Scusatemi per la risposta inopportuna 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, FabrizioR ha scritto:

Avete ragione vi chiedo scusa, a chi ha creato il thread e a chi ha preso le parti di chi ha aperto il thread. Scrivendo dallo smartphone e essendo nuovo del forum,non mi sono reso conto che la sessione, saluti e ringraziamenti, è proprio quella dove aprire un thread con questo titolo. Scusatemi per la risposta inopportuna 🙏

A volte con il cellulare può succedere qualche guaio, il piccolo schermo complica le manovre....

 

Benvenuti a tutti e due :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Avete ragione vi chiedo scusa, a chi ha creato il thread e a chi ha preso le parti di chi ha aperto il thread. Scrivendo dallo smartphone e essendo nuovo del forum,non mi sono reso conto che la sessione, saluti e ringraziamenti, è proprio quella dove aprire un thread con questo titolo. Scusatemi per la risposta inopportuna

 

Nessun problema, ci mancherebbe, complice lo smartphone, capita a tutti di sbagliare.🙂

Benvenuto anche a te sul Forum.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...