Sabato Gargiulo Inserito: 16 febbraio 2020 Segnala Inserito: 16 febbraio 2020 Salve, ho problemi con la mia caldaia, in pratica quando apro l'acqua calda, la caldaia non parte e non da nessun errore, solo se ho i riscaldamenti accesi ed apro l'acqua calda, questa arriva ad intermittenza. Cosa potrebbe essere il problema?
Sabato Gargiulo Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 mi rettifico, non funziona neanche con i rascaldamenti accesi.
BADPI59 Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 ti allego il manuale ,a pag.17 posizione 2 hai il flussostato sanitario,apri un rubinetto sanitario caldo poi cortocircuita i due fili del pressostato,sei hai acqua calda sai chi è il colpevole. se non la hai e ti si riscalda il tubo di mandata riscaldamento indicato a pag.17 con la lettera M hai la tre vie che non commuta ciao bad
Sabato Gargiulo Inserita: 19 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2020 Grazie, era proprio ip flussostato, sostituito, ora tutto ok.
Messaggi consigliati