del_user_83838 Posted February 16, 2020 Report Posted February 16, 2020 Buonasera! Sto valutando di acquistare degli auricolari, tipo in-ear, da usare per ascoltare l’audio (musica, ma anche programmi TV in streaming) sul mio tablet. Attualmente uso gli auricolari fornitomi con il telefono (Samsung EHS61ASFWE) che malaccio non sono ma purtroppo mi danno fastidio collegate al tablet non direttamente al jack ma attraverso questo adattatore bluetooth. La mia intenzione sarebbe di non spendere molto, prima o poi acquisterò degli auricolari bluetooh decenti (fino a qualche giorno fa usavo gli Xiami Airdots, ma soffrono di continue disconnessioni) , diciamo sui 15€ al massimo e che la cuffie siano di tipo in-ear (gli auricolari non riesco a sopportarli). In Internet ho trovato queste cuffie della Sony che costano circa 12€ che, stando alla scheda tecnica, non sembrano malaccio, ovviamene paragonate al prezzo…in linea di massima si potrebbe avere anche di meglio…ma i costi aumentano! Che ne dite? La potenza dei bassi c’è modo di comprenderla attraverso le schede tecniche?
Vicus Posted February 23, 2020 Report Posted February 23, 2020 No, non c'è scheda tecnica che indichi la qualità. Onestamente a 15€ non si può parlare di qualità.
Recommended Posts