Vai al contenuto
PLC Forum


Giuntatrice fibra ottica...


grenzo

Messaggi consigliati

Ciao,

Sto valutando l' impiego di una giuntatrice x fibra ottica per realizzare una lan con 50 punti rete.

So che qualcuno noleggia questa strumentazione e che fa anche un corso di addestramento all' uso...

 

Qualcuno ha esperienza ? Quali sarebbero i migliori fornitori ?

 

 

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende da un sacco di fattori.

Tecon di Monza fa noleggi di vario genere (anche a scalare da acquisto) e formazioni a tutti i livelli.

 

Altrimenti ci sono anche aziende che acquistano cinesate sul web a poche centinaia di euro (400-500€) giusto per cominciare ad "allenarsi" e poi eventualmente passare a prodotti professionali (la classica fujikura).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Andrea Annoni ha scritto:

Dipende da un sacco di fattori.

Tecon di Monza fa noleggi di vario genere (anche a scalare da acquisto) e formazioni a tutti i livelli.

 

Ok, si ma sono a 400 KM da Monza... 😞

 

17 ore fa, Andrea Annoni ha scritto:

Altrimenti ci sono anche aziende che acquistano cinesate sul web a poche centinaia di euro (400-500€) giusto per cominciare ad "allenarsi" e poi eventualmente passare a prodotti professionali (la classica fujikura).

 

 

Hum, pero' come *allenamento* io dovrei fare proprio delle giunzioni che funzionino, tra l' altro l' acquisto sul web non prevede il corso di addestramento all' uso. Non so, preferire un buon usato fornito da un' azienda vicina ( nord-est ) che faccia anche il corso.

 

Che tu sappia esiste qualche azienda di questo tipo ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho scritto. Io conosco Tecon e basta. Ma non escludo che ci siano altri.

Di sicuro Tecon è un riferimento dato che arrivano anche dalla Sicilia per acquisate e fare formazione.

Penso che poi per il discorso noleggio possano anche spedire; però non so.

 

Aspetta se altri hanno qualche informazione dalle tue parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...