alexmanfry Inserito: 21 febbraio 2020 Segnala Inserito: 21 febbraio 2020 Buongiorno Fulvio, ho lo stesso problema, TV che si accende (solo a volte compare la scritta SHARP) ma rimane con schermo nero, l'audio si sente e l'immagine si intravede lievemente in controluce. Ho letto tutti gli altri forum presenti e ho provato tutte le modalità da te indicate e da altri... ma non accade nulla... della K nemmeno ombra. Ho provato anche a fare il reset della TV dai tasti, ho provato diverse procedure, ma nulla. Potresti cortesemente aiutarmi? Grazie
alexmanfry Inserita: 21 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2020 Buongiorno Fulvio, ho lo stesso problema, TV che si accende (solo a volte compare la scritta SHARP) ma rimane con schermo nero, l'audio si sente e l'immagine si intravede lievemente in controluce. Ho letto tutti gli altri forum presenti e ho provato tutte le modalità da te indicate e da altri... ma non accade nulla... della K nemmeno ombra. Ho provato anche a fare il reset della TV dai tasti, ho provato diverse procedure, ma nulla. Potresti cortesemente aiutarmi? Premetto che ha 2 anni appena superati e il modello è LC-55CUF8472ES SHARP ACQUOS, ho provato anche a scaricare il manuale operativo dal centro risoluzioni SHARP per poi reinstallare l'aggiornamento firmware, ma non esiste il modello sul sito del centro risoluzioni, solo tra i prodotti in vendita (Stranisssimo). Grazie mille spero in un miracolo. Ciao
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2020 Segnala Inserita: 21 febbraio 2020 Ciao alexmanfry e benvenuto. Eccezionalmente ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato. Il regolamento lo vieta. Adesso che è stata aperta questa solo tua, attendi pazientemente le eventuali risposte.
Ignazio64 Inserita: 29 luglio 2020 Segnala Inserita: 29 luglio 2020 Ciao Alexmanfry, anche io ho questo problema con la stessa tv. Hai risolto? Se si mi spieghi come grazie
Messaggi consigliati