alexmanfry Posted February 21, 2020 Report Posted February 21, 2020 Buongiorno Fulvio, ho lo stesso problema, TV che si accende (solo a volte compare la scritta SHARP) ma rimane con schermo nero, l'audio si sente e l'immagine si intravede lievemente in controluce. Ho letto tutti gli altri forum presenti e ho provato tutte le modalità da te indicate e da altri... ma non accade nulla... della K nemmeno ombra. Ho provato anche a fare il reset della TV dai tasti, ho provato diverse procedure, ma nulla. Potresti cortesemente aiutarmi? Grazie
alexmanfry Posted February 21, 2020 Author Report Posted February 21, 2020 Buongiorno Fulvio, ho lo stesso problema, TV che si accende (solo a volte compare la scritta SHARP) ma rimane con schermo nero, l'audio si sente e l'immagine si intravede lievemente in controluce. Ho letto tutti gli altri forum presenti e ho provato tutte le modalità da te indicate e da altri... ma non accade nulla... della K nemmeno ombra. Ho provato anche a fare il reset della TV dai tasti, ho provato diverse procedure, ma nulla. Potresti cortesemente aiutarmi? Premetto che ha 2 anni appena superati e il modello è LC-55CUF8472ES SHARP ACQUOS, ho provato anche a scaricare il manuale operativo dal centro risoluzioni SHARP per poi reinstallare l'aggiornamento firmware, ma non esiste il modello sul sito del centro risoluzioni, solo tra i prodotti in vendita (Stranisssimo). Grazie mille spero in un miracolo. Ciao
Fulvio Persano Posted February 21, 2020 Report Posted February 21, 2020 Ciao alexmanfry e benvenuto. Eccezionalmente ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato. Il regolamento lo vieta. Adesso che è stata aperta questa solo tua, attendi pazientemente le eventuali risposte.
Ignazio64 Posted July 29, 2020 Report Posted July 29, 2020 Ciao Alexmanfry, anche io ho questo problema con la stessa tv. Hai risolto? Se si mi spieghi come grazie
Recommended Posts