Vai al contenuto
PLC Forum


Hp dv6


particolare

Messaggi consigliati

Buongiorno carissimi come sempre sono molto felice di parlare con voi, vi scrivo per un problema sul mio hp dv6 praticamente non si accende ho provato ha togliere anche la ram niente ho misurato la tensione dell'alimentatore tutto ok cosa potrebbe essere successo? Grazie per la collaborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti


uhm ... morto morto o si sente qualche runmore ? Come mai ha smesso di funionare ? Ha preso colpi ?

 

Due prove stupide,

- prova a togliere la batteria e lascia solo l'alimentartore

- prova un altro alimentatore, che a volte se misuri a vuoto i volt ci sono, ma poi a carico collegato puo' sedersi

 

Se non risolvi con i 2 test sopra, la cosa diventa un po un "cinematografo".

Si tratta di iniziare ad aprire il pc, e gia qui, senza appositi strumenti e molta attenzione si rischia di danneggiare le plastiche, o strapapre qualche ribbon. Poi, una volta aperto, un bel constrollo visivo, che non si sia staccato qualche ribbon o cose del genere, poi sarebbe da iniziare a fare delle misure, partendo dall'ingresso alimentazione e andando avanti, cercando di disegnarsi uno schemino almeno dei primi stadi, diciamo che serve un po' d'esperienza di riparatore, come sei messo ?

 

Saluti,

a

Modificato: da _angelo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie  allora il pc ho aperto ho pratica in questo la tensione di alimentazione arriva alla main però non parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...