Vai al contenuto
PLC Forum


Blocco per coronavirus


ETR

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, non sapendo dove inserire la discussione, ho pensato che questa fosse al sezione più attinente.

 

Come siete messi a blocchi ? Senza entrare nello specifico della zona rossa, ma per esempio mi è già capitato che alla sola parola ..."bergamo"... mi abbiano già posticipato tre assistenze, verona, macerata e per assurdo in bergamo stesso, per una settimana non se ne parla.

 

Cosi ho il tempo di chiudere alcuni software e seguire i clienti in zona (per quelli che mi aprono il cancello) !

 

Buona continuazione a tutti !

 

Ennio

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il momento nella zona di Varese c'è solo un rallentamento de traffico e meno gente in giro nei grandi magazzini. per ilresto sembra tutto normale; sembra.

 

Gli svizzeri più beceri vorrebbero approfittarne per bloccare i frontalieri.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Si parla di Bergamo e di Varese????

Io sono a 25 Km da Codogno e a 10 Km da Pieve Porto Morone... stiamo rasentando l'assurdo!

 

3 ore fa, Livio Orsini ha scritto:

e meno gente in giro nei grandi magazzini.

Qui è il contrario!

I supermercati sono presi d'assalto come se stesse per scoppiare una guerra atomica, i beni più richiesti sono la pasta, la farina, l'acqua e... la carta igienica!

Per non parlare di qualsiasi tipo di disinfettante... non si trovano più detersivi, saponi, spray... qualsiasi cosa dove c'è scritto disinfettante.

Sembra incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello e' che qui a trieste dove npn c'e' nessun caso gli anziani e i psicopatici hanno preso d'assalto i supermercati lo stesso, adesso dopo qualche giorno pare si siano calmati. Sono andati a ripulire anche i supermercati di Sesana oltre confine, non si trovavano piu le uova.

Gli anzani hanno paura, poveri, terrorizzati dai media che ripetono tutto il giorno le stesse notizie, e poi sono piu vulnerabili, fanno presto i giovani a fare gli spavaldi ma se ti ammali a 80 anni ...  gli anziani vanno aiutati e protetti (come per qualsiasi infliuenza alal fine).

I blocchi poi servono quel che servono, la spagnola arrivo' fino alle isolette piu remote dell'oceano pacifico dove vivevano solo pochi indigeni, e nessun contaggiato l'aveva portata ...

Modificato: da _angelo_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Mauro Dalseno
Il 27/2/2020 alle 22:43 , _angelo_ ha scritto:

Gli anzani hanno paura, poveri, terrorizzati dai media che ripetono tutto il giorno le stesse notizie, e poi sono piu vulnerabili, fanno presto i giovani a fare gli spavaldi ma se ti ammali a 80 anni ...  gli anziani vanno aiutati e protetti (come per qualsiasi infliuenza alal fine).

Hai ragione Angelo, io ho entrambi i genitori e i suoceri ultra ottantenni, la macchina mediatica con telegiornali che praticamente parlano solo di quello non è confortante per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Avete ragione, sono gli anziani i più vulnerabili.

Abbiamo visto che le statistiche riportano i casi di persone anziane con patologie esistenti, che non hanno retto all'infezione...

Comunque saluti dalla zona rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_97632

e' tempo di dissaldare resistenze e transistor e metterle nei giusti cassettini. Rinominare i cassettini con etichette nuove fatte con la dima, provare nuiovi circuiti, programmare qualche micro ! :) Augurui a tutti e mi raccomando, stare all'occhio per quel che si puo, che passera'.

 

 

image.thumb.png.120df16399fb79539072060adafdb8db.png

Modificato: da _angelo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Hai ragione Angelo, oggi ho lavorato con mascherina e guanti in lattice, per chi non è abituato è una condanna, mi sono preso un giorno di ferie e domani accendo il saldatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...