giiffro79 Inserito: 27 febbraio 2020 Segnala Inserito: 27 febbraio 2020 Buongiorno a tutti controllando lo storico errori della mia caldaia ho trovato che è ricorrente l'errore 803 errato inserimento potenza, ho controllato nel menu corretto e la potenza è impostata correttamente su 35Kw. La caldaia nuova è l' Alteas One Net da 35kw. Ho letto su questo forum che qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema avete risolto? Ho fatto un reset degli errori nel menu del tecnico ed ho notato che ogni volta che spengo e riaccendo la caldaia quindi questa si reinizializza va ad aggiungere alla lista degli ultimi 10 errori l'errore 803; quindi per farvi capire 4 accensioni Corrispondono a 4 errori nella lista. A me quando parte da un colpo che a volte sembra un esplosione. Ho visto che a volte appaiono degli altri errori tipo SP3 distacco fiamma Il tecnico dell'assistenza ha detto che è tutto normale. Bah! Siccome fra pochi giorni tornerà a fare il controllo volevo sapere da voi un parere. Voi che ne dite? Fatemi sapere. Ciao e buona giornata. Gianluca Giuffrida.
Messaggi consigliati