Vai al contenuto
PLC Forum


BROADLINK RM MINI 3 - NON SI CONNETTE IN WIFI


CARLOP1

Messaggi consigliati

Ho un Broadlink RM Mini 3 che non riesco a far funzionare al 100%: quando lo connetto al piano terra ( segnale 2.4 Ghz generato da un repeater TP-Link RE200 ) oppure al piano superiore ( segnale 2.4 Ghz diretto dal router ) si configura in un lampo e trova subito le TV, i condizionatori ecc. Lo stesso apparecchio, resettato e  portato in taverna ( segnale 2.4 generato da un router impostato come Access Point con IP statico e DHCP disattivato ) non riesce a configurarsi: non trova il segnale wifi,  e se riesce a configurarsi, poi il Mini  non trova il condizionatore ( è un Daikin montato nemmeno 6 mesi fa… ). Eppure il  wifi della taverna è ottimo: se lo uso sul mio Galaxy S7, ha un segnale molto potente… Avete idea del perché il Mini non funziona in taverna  ? Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vi aggiorno sul problema che avevo avuto tempo fa con l' RM Mini 3: avevo salvato il nome della rete della taverna con TAVERNA2.4 ma leggendo i vari forum e i suggerimenti del sito Broadlink ho visto che il sistema non riconosce password contenenti simboli diversi da lettere e numeri. Ho corretto la password togliendo il punto e mi ha subito trovato la connessione. Nel caso servisse a qualcuno in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...