Smemail Inserita: 8 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2020 non QUOTARE i messaggi quando rispondi... altrimenti fai post enormi!!! non ho fatto foto perché era impegnato a testare. i led ti ho già detto dove sono. non li ho contati le strisce sopra e sotto sono divise a metà percui per dare intero pannello ne occorrono 4! la TCON È proprio la stessa. io NoN sono sicuro che è guasta.. era solo per capire. sono anche io dell'idea che sia più problematica sk madre visto che staccando la tcon il problema è il medesimo! devo testare in qualche modo la.scheda madre o controllare se non manca qualche tensione secondaria
Smemail Inserita: 9 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2020 SAI DIRMI CORTESEMENTE il codice della tua sk madre? ora non ho il tv sottomano, voglio cercarla su internet e vedere quanto costa! mi puoi dare i codici riportati sulla sk masdre? grazie...
markolino85 Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Inserita: 9 marzo 2020 Qua cai la foto. I codici sono QPWBXF733WJN2 F733WE55 <<<<----- Questo e il codice per il modelo LC-60LE635E Perche se inserisi il codice ( QPWBXF733WJN2 ) anno 15 diferenti modelli di TV lo stesso codice anche 40 polici. Devi cercare che a il numero F733wE55 Comunque ti dico che e inutile cercare.. O cercatto io 10 ore su internet e non no trovato la scheda per me.. fosi ''andata'' da me anche la main board o cercato anche i ricambi dela main board.
Smemail Inserita: 10 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2020 SCHEMA ELETTRICO NON SI TROVA DI QUESTO TV? come faccio ad escludere un problema TCON?
markolino85 Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Inserita: 10 marzo 2020 (modificato) Quale schema intendi ? il schema per Power Supply ce lo. Modificato: 10 marzo 2020 da markolino85
Smemail Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2020 11 ore fa, markolino85 ha scritto: Quale schema intendi ? il schema per Power Supply ce lo. LO SCHEMA ELETTRICO DELLA MAIN mi serve.... devo controllare le tensioni 3,3 - 5- 1,8 se sono presenti!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 14 minuti fa, Smemail ha scritto: devo controllare le tensioni 3,3 - 5- 1,8 se sono presenti!!! individua gli IC stabilizzatori e verifica lì le tensioni,tanto sono in cascata,dal 5V si crea il 3,3 V e poi dal 3,3,V l'1,8V
Smemail Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2020 SI INFATTI è quello che avevo in mente di fare, vedo tutta una sezione con chip e bobine .... lo schema era per sapere se erano giuste quelle tensioni misurate
Smemail Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2020 le tensioni ci sono tutte! devo provare ad "infornare" la main... dopodiché butto tutto!
markolino85 Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 A te serve la main a me il T-Com Caspiterina. Forse a me serve intero LCD panello. O letto che se e il panello in corto circuito puo saltare dinuovo la T-Com E dopo butto anche io tutto. Vendero la scheda madre e il powerboard separatamente.
Smemail Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2020 altrimenti ti vendo tutto il TV ma per la spedizione io non so come fare!!!
markolino85 Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Dobiamo aspetare che la italia si riprende della Pandemia. Da domani e tutto chiuso tramite la farmacie e i negozi per i cibi.. non so neanche se funzionano le poste.. Ma mi sembra di no.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 39 minuti fa, markolino85 ha scritto: non so neanche se funzionano le poste. funzionano
Smemail Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2020 sicuramente dobbiamo aspettare..... era per sapere se eri interessato e come potevamo organizzare la cosa, un 60 pollici da spedire non è facile e soprattutto anche portarlo ad un centro raccolta, nella mia macchina non mi entra! o vendo solo le schede e restituisco lo scheletro al padrone oppure se lo riprende il padrone e so cavoli suoi....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Inserita: 12 marzo 2020 Ci vuole un corriere tipo SDA , Bartolini o Nexive. Fai il preventivo on line, dichiarando dimensioni e peso e se lo accetti te lo ritirano a casa,anche con assicurazione.
Smemail Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2020 (modificato) si ma chi lo imballa? vai a rimediare scatolone cosi grande e imballi vari ...e se si spacca? troppe rogne soprattutto rimediare scatoloni. Li uso sempre i corrieri online per spedire le schede di tv che vendo ma un conto è una scatoletta, un conto un tv intero da 60 pollici senza imballo! Modificato: 12 marzo 2020 da Smemail
markolino85 Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Inserita: 12 marzo 2020 10 ore fa, Smemail ha scritto: si ma chi lo imballa? vai a rimediare scatolone cosi grande e imballi vari ...e se si spacca? troppe rogne soprattutto rimediare scatoloni. Li uso sempre i corrieri online per spedire le schede di tv che vendo ma un conto è una scatoletta, un conto un tv intero da 60 pollici senza imballo! Dai che non e cozi dificile. Lo imbali con un po di stiroporio un sacco di cartoni lo imbali per bene. E pou stare anche sulle sue gambe.. dopo si chiama il gls o il bartolini non so chi e meno costozo.. vengono a prendere e via. Basta che imbali. Se io spedisco i flipper sopra una palet alora un TV non puo essere bau bau. Amm non ai qualche scstola di nuova TV ?
Smemail Inserita: 13 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2020 non ho ne scatole ne cartone e comunque tra spedizione e imballi ci saranno almeno 30 euro.... il prezzo ovviamente non può essere sottratto al costo dei pezzi... ne riparleremo ad emergenza finita altr lo riconsegno e mi levo questo impiccio!
Messaggi consigliati