sweetseadolphin Posted March 9, 2020 Report Share Posted March 9, 2020 Ciao a tutti ho una TV Panasonic VIERA, non mi funziona l'app di Amazon Prime e vorrei disinstallarla ma mi chiede un PIN che io però non ho mai impostato. Non accetta i classici 1111 o 0000 quindi non posso provare N combinazioni, e non posso ne resettare la TV ne sto benedetto pin, qualcuno può aiutarmi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted March 9, 2020 Report Share Posted March 9, 2020 Ciao e benvenuto. Posta almeno il modello ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted March 10, 2020 Report Share Posted March 10, 2020 il manuale utente non ne parla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Badciaps Posted March 19, 2020 Report Share Posted March 19, 2020 2 soluzioni, ti cerchi il manuale di servizio e vedi come si entra in menu di servizio, li fai il reset, due, lo porti a un tecnico a fare questo servizio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LyllyTitty Posted August 31, 2021 Report Share Posted August 31, 2021 Buongiorno, come posso resettare il codice di blocco genitori/Pin sulla Tv Panasonic tx32a300e perché non ricordo più il numero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted August 31, 2021 Report Share Posted August 31, 2021 il regolamento vieta accodamenti a discussioni la cui soluzione era peraltro indicata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts