giuserf Inserito: 14 marzo 2020 Segnala Inserito: 14 marzo 2020 Salve a tutti, sono stato da un cliente ,mi dice che trova i radiatori anche con termostato staccato( tolte le batterie dal termostato) tiepidi, controllando la caldaia, noto il vaso espansione bucato, l'ho sostituito ,ma pressione torna normale nel funzionamento, ma il problema persiste, questo tipo di caldaia non ha la valvola a tre vie, cosa potrebbe essere...mi date indicazioni? Pensavo che potrebbe essere antigelo se scende al di sotto di 7 gradi aziona la pompa,ma per chi l clima che abbiamo a Palermo per adesso mi sembra impossibile. Attendo vostre idee in merito grazie
marco1278 Inserita: 14 marzo 2020 Segnala Inserita: 14 marzo 2020 Potrebbe essero dovuto alla post circolazione dopo la produzione di acqua calda sanitaria. Ma la caldaia ha il bollitore separato? Ciao
Lorenzo-53 Inserita: 14 marzo 2020 Segnala Inserita: 14 marzo 2020 Quindi scalda i caloriferi usando la sanitaria? non credo sia il termostato, però se si fosse ichiodato il relè non serve togliere le pile, bisogna scollegare i fili
giuserf Inserita: 16 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2020 La caldaia ha il boiler integrato, la temperatura dei termosifoni sono tiepidi...no caldi, come.se ci fosse una.lieve circolazione...
Messaggi consigliati