giuseppe071964 Inserito: 15 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2020 Buongiorno a tutti voi, purtroppo non riesco a contattare l'assistenza tecnica di Sky, sia con la chat che telefonicamente, ho il seguente problema con Sqy Q Fibra visualizzo solo i canali on demand e Netflix, ma non gli altri, mi dice manca connessione, ho spostato il cavo antenna direttamente al tv e i canali del digitale terrestre si visualizzano, collego il cavo antenna al decoder e mi dice alla ricerca canali "nessun canale trovato" ho provato il reset del decoder ma nulla, qualcuno cortesemente puo essermi d'aiuto? ho anche provato a lanciare aggiornamento software ma il sistema da oltre 20 minuti mi dice ancora"aggiornamento in corso - al termine dell'operazione il decoder verra riavviato" grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2020 molto strano che non riesci a contattare l'assistenza sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 15 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2020 Infatti la chat disponibile dalle 10 risultava offline, mentre il telefonico 199...... non era raggiungibile ho contattato il numero 070330707 ma sono rimasto in attesa senza risultati con il msg continuo che diceva che a causa del Covid 19 l'attesa poteva essere lunga, comunque alla fine ho risolto scollegando l'alimentazione e ricollegandola con tasto reset pigiato sono entrato nel menu iniziale di Sky e con la funzione se non ricordo male rebook che ripristina le anomalie software si e' tutto ripristinato.Non mi era mai capitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora