Vai al contenuto
PLC Forum


Malfunzionamento decoder Sky q


giuseppe071964

Messaggi consigliati

giuseppe071964

Buongiorno a tutti voi, purtroppo non riesco a contattare l'assistenza tecnica di Sky, sia con la chat che telefonicamente, ho il seguente problema con Sqy Q Fibra visualizzo solo i canali on demand e Netflix, ma non gli altri, mi dice manca connessione, ho spostato il cavo antenna direttamente al tv e i canali del digitale terrestre si visualizzano, collego il cavo antenna al decoder e mi dice alla ricerca canali "nessun canale trovato" ho provato il reset del decoder ma nulla, qualcuno cortesemente puo essermi d'aiuto? ho anche provato a lanciare aggiornamento software ma il sistema da oltre 20 minuti mi dice ancora"aggiornamento in corso - al termine dell'operazione il decoder verra riavviato" grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


giuseppe071964

Infatti la chat disponibile dalle 10 risultava offline, mentre il telefonico 199...... non era raggiungibile ho contattato il numero 070330707 ma sono rimasto in attesa senza risultati con il msg continuo che diceva che a causa del Covid 19 l'attesa poteva essere lunga, comunque alla fine ho risolto scollegando l'alimentazione e ricollegandola con tasto reset pigiato sono entrato nel menu iniziale di Sky e con la funzione se non ricordo male rebook che ripristina le anomalie software si e' tutto ripristinato.Non mi era mai capitato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...