CIURMA64 Posted March 21, 2020 Report Share Posted March 21, 2020 Un saluto a tutti, ho iniziato a dare uno sguardo alla PS4 in oggetto (forse reduce da una scarica elettrica) quando collego il cavo di alimentazione e premo uno dei tasti power/eject si accende per un attimo il led blu ed emette il beep poi tutto spento, posso fare qualche prova prima di iniziare lo smontaggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted March 21, 2020 Report Share Posted March 21, 2020 (edited) non credo,devi aprire e controllare l'alimentatore. Me ne è capitata una con quel difetto,era un problema di main. Su youtube ci sono molti tutorial in proposito,specie per come riuscire a smontarla Edited March 21, 2020 by Riccardo Ottaviucci Link to comment Share on other sites More sharing options...
CIURMA64 Posted March 21, 2020 Author Report Share Posted March 21, 2020 Grazie Riccardo, sempre super disponibile, procedo con il disassemblaggio degli schermi ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts