Vai al contenuto
PLC Forum


Cx Server


eliomacc

Messaggi consigliati

Voorei sapere se qualcuno ha mai usato il software CX Server o Cx Server lite di Omron per acquisire direttamente da applicativi Microsoft ( Excell , Access ) dati da Plc.

Un Saluto a tutti .

Elio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

io ho fatto quelche prova con la versione lite

che , tra laltro , e' scaricabile da "www.mrplc.com"

direi che e' simpatico ma non lo vedo adatto per

applicazioni"dure"

dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Con CX server lite ho fatto una piccola applicazione con Excel per scaricare dati (blocchi di DM) via modem da un cpm1 e lanciare dei comandi di azzeramento.

Più che tutto bisogna lavorare e conoscere un po' VisualBasic.

Ciao e buon lavoro a tutti. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e ben tornati...

Ho fatto tre applicazioni con il Cx-server lite per l'archiviazione automatica dei dati provenienti da PLC CQM1H-CPU21 della Omron... La mia personale opinione è che possa essere utilizzato per piccole applicazioni...

In ogni caso se serve qualche informazione aggiuntiva oppure qualche esempio potete contattarmi attraverso questo forum....

Imma

Link al commento
Condividi su altri siti

Debbo realizzare un sistema che raccolga automaticamente i dati di produzione da sei linee di lavorazione chiaramente il tuuo diviso per i vari articoli trattati.grazie comunque per i vari suggerimente e nel caso ne abbiate altri sono benvenuti.Un saluto a tutti e in bocca al lupo per il rientro dalle ferie ( per quelli che ci sono riusciti)

Elio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...