planet network Inserito: 25 marzo 2020 Segnala Inserito: 25 marzo 2020 Salve a tutti ho un problema con questo tv in pratica non si accende nonostante il led ble di st by rimane acceso. Il telecomando funziona ma non riesce ad accenderlo e neanche dalla tastiera. Ho misurato le tensioni secondarie e ci sono sia i 12 v che i 20 v non avendo lo schema elettrico non so proprio da dove iniziare. Qualcuno di voi, potrebbe mandarmi il link o lo schema così proverei a vedere di risolvere il guasto grazie mille. Allego anche foto della main con pwm integrata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 sei fuori sezione,oggi mi sento buono e te la sposto io anzichè cancellarla. Fai attenzione le prossime volte
planet network Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2020 Grazie per me è la prima volta che entro in una discussione sono veramente in difficoltà
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Inserita: 26 marzo 2020 5 minuti fa, planet network ha scritto: sono veramente in difficoltà per così poco? Magari va ricaricato il firmware che è bloccato. Prova a chiederlo all Reco,l'importatore, riempiendo il form apposito. Se sono con la luna giusta te lo mandano via mail
planet network Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2020 Grazie Riccardo, ho provato a mandare l'email con la richiesta del fw ma purtroppo il firmware può essere caricato solo tramite modifica usb ad hdmi che loro hanno chiamato kit che non ho mai realizzato e cerco aiuto su chi lo ha già fatto grazie
Messaggi consigliati