Vai al contenuto
PLC Forum


Tv led32h45 United non si accende ma la luce di st by rimane accesa


planet network

Messaggi consigliati

planet network

Salve a tutti ho un problema con questo tv in pratica non si accende nonostante il led ble di st by rimane acceso. Il telecomando funziona ma non riesce ad accenderlo e neanche dalla tastiera. Ho misurato le tensioni secondarie e ci sono sia i 12 v che i 20 v non avendo lo schema elettrico non so proprio da dove iniziare. Qualcuno di voi, potrebbe mandarmi il link o lo schema così proverei a vedere di risolvere il guasto grazie mille. Allego anche foto della main con pwm integrata.

united_led32h45.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

sei fuori sezione,oggi mi sento buono e te la sposto io anzichè cancellarla. Fai attenzione le prossime volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
5 minuti fa, planet network ha scritto:

sono veramente in difficoltà

per così poco?

Magari va ricaricato il firmware che è bloccato. Prova a chiederlo all Reco,l'importatore, riempiendo il form apposito. Se sono con la luna giusta te lo mandano via mail

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
planet network

Grazie Riccardo, ho provato a mandare l'email con la richiesta del fw ma purtroppo il firmware può essere caricato solo tramite modifica usb ad hdmi che loro hanno chiamato kit  che non ho mai realizzato e cerco aiuto su chi lo ha già fatto grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...