Vai al contenuto
PLC Forum


Miia mod. MTV-C400LEF HD - Guasto scheda alimentatore


Alessandro9212

Messaggi consigliati

Alessandro9212

Buona sera a tutti, volevo chiedere un informazione. Qualcuno ha gli schemi di questa scheda? Allego la foto. Grazie a tutti. 15853260157444553467056965707886.thumb.jpg.1e6dd98382c40cd914f16ae54b7dcf4d.jpg

15853260581053871435231173213084.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda che circuiti integrati ci sono e dai loro data sheets potresti farti un'idea dello schema, in confronto con quel che hai sulla scheda... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro9212

In rete schede nuove non riesco a trovarne, praticamente la tv aveva prima la retroilluminazione bruciata, rimonto tutto parte e poi sentivo puzza di bruciato, rismonto tutto e trovo la sorpresa, secondo me non vale più la pena aggiustarla, conviene prenderla nuova 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro9212

Premetto che la retroilluminazione ho adattato dei led della stessa marca ma di un pannello diverso ma non penso che il problema derivi da quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la saldatura del condensatore era difettosa potrebbe essere la causa della bruciatura, prova a dissaldarlo e pulire bene la zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Alessandro9212.

 

Perchè hai aperto la discussione in elettronica, dal momento che si tratta di un TVC?

Adesso ho modificato il titolo e spostato qui la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro9212

Salve Fulvio. Grazie mille 

19 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto:

Se la saldatura del condensatore era difettosa potrebbe essere la causa della bruciatura, prova a dissaldarlo e pulire bene la zona

Le saldature le ho controllate tutte con la lente e sono buone, nei condensatori rigonfiamenti non ne ho trovati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...