Vai al contenuto
PLC Forum


filiera x tubi in ferro


arivel

Messaggi consigliati

ciao vorrei prendere una filiera manuale per tubi in ferro ma che faccia anche quelle interne .

non me me intendo ma quelle che ho visto credo siano tutte per filettatura esterna .

non so dove cercare , mi consigliate qualche marca ? .i prezzi non li so ma non voglio spendere piu di 50€ anche usata .

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, le filiere manuali per tubi fanno solo la vite esterna e la puoi trovare sia destra che sinistra

Per fare una vite femmina interna si usano dei maschi specifici che sono in millimetri o pollici ma non per i tubi,non troveresti nulla da avvitarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un dettaglio 

 

Attenzione a comprarla usata,  e usata da chi....

Se  era un idraulico , magari la 3/8 sarà nuova e la mezzo pollice troppo usata e con i pettini rovinati ( per via delle misure più usate )

 

Per cosa ti serve ? Cioe devi fare qual he lavoro o ti serve come scorta da tenere per e eventuali lavori  ?   Se non hai esperienza in merito,  diffida dall usato , e da chi ti dice che basta cambiare i pettini     e  un po difficile allinearli a dovere

 

Oltre alla filiera ti serve una buona morsa per tenere fermo il tubo da filettare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...