Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono Elvox Petrarca non sento da abitazione


MatteMatte

Messaggi consigliati

Salve,

Ho un citofono da appartamento Elvox Petrarca a 5 fili (nuovo e installato neanche 1 anno fa) e all esterno del condominio vecchio citofono in comune con gli altri condomini. All inizio tutto ok anche se dalla cornetta dell'appartamento si sentiva male cosa veniva detto dall'esterno. Ora ha smesso completamente.

Gli altri condomini non hanno problemi e i fili del mio citofono sembrano essere tutti ok?

. please!! Se dovessero mancare info fatemi sapere.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao MatteMatte,

12 ore fa, MatteMatte ha scritto:

Ho un citofono da appartamento Elvox Petrarca a 5 fili

che articolo è il tuo citofono??   Potrebbe essere un 620R con chiamata in Corrente Alternata o un Sound System con chiamata elettronica.

Riesci a postare una foto del citofono aperto in modo che si vedano i collegamenti ed una panoramica dello stesso??

 

12 ore fa, MatteMatte ha scritto:

All inizio tutto ok anche se dalla cornetta dell'appartamento si sentiva male cosa veniva detto dall'esterno. Ora ha smesso completamente.

Gli altri condomini non hanno problemi e i fili del mio citofono sembrano essere tutti ok?

Ad ogni modo potrebbe essere l'altoparlante nella cornetta che si è rotto, oppure anche una giunzione nella derivazione in corridoio messa male visto che dici che funzionava male fin dall'inizio e gli altri condomini non hanno problemi.

 

Per caso hai un tester o te lo puoi far prestare, e lo sai usare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...