Vai al contenuto
PLC Forum


LG 43 UH 650V


tonyb1959

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono in possesso di un Tv LG 43 UH 650V che presenta un problema di memorizzazione della posizione di canale 2. Per ovviare a tale inconveniente, ho proceduto in questo modo.

Ho effettuato una nuova risintonizzazione dei canali DDT e li copio su chiavetta usb. Da Pc, tramite il programma ChanSort, li riordino a mio piacimento utilizzando la chiavetta usb.

Inserendo quest'ultima nella tv, tramite procedura di "copia canali da usb a tv" trasferisco l'elenco da me editato nella tv.

Ebbene tutti i canali vengono trasferiti e memorizzati correttamente, tranne il canale RAI 2 HD che nel momento in cui lo vado a visualizzare, mi scompare ed al suo posto visualizzo Rai Sport. A volte invece la posizione di canale 2 scompare totalmente lasciandola non accessibile e quindi anche utilizzando la progressione dei canali a partire dal numero 1........ il numero 2 viene saltato passando direttamente al 3.

Premetto che ciò era accaduto anche qualche mese fa, poi il problema si era risolto senza alcun intervento. Da circa una settimana invece il problema si è ripresentato.

P.S. Non ho nessun canale in conflitto all'accensione del tv come a volte può accadere.

 

grazie

Modificato: da tonyb1959
Aggiunta dettagli spiegazione
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la risposta. Ho verificato la versione del software. Ho la 05.50.80 che è l'ultima disponibile, inoltre si aggiorna automaticamente essendo collegato alla rete lan e avendo spuntato aggiornamenti automatici.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho resettato la tv, ho rifatto la sintonizzazione e rieditato i canali con ChanSort aggiornato all'ultima edizione.

Ho copiato i canali da usb a tv e al momento.............incrocio le dita, sembra che tutto vada bene.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...