Vai al contenuto
PLC Forum


led segnalazione stato degli scenari lettore di prossimità bny/x


Rabu

Messaggi consigliati

ciao a tutti, non capisco cosa involontariamente cambio ogni volta che ricarico la programmazione sulla mia centrale.

Praticamente a volte sul mio lettore di prossimita, al quale ho associato alle 4 funzioni macro 4 tipologie di scenari di inserimento(TOTALE;GIORNO;NOTTE e DISINSERIMENTO)in funzione di quale scenario vviene inserito cambia la colorazione del led e rimane fissa x sempre.cambia lo stato e quindi colore solo quando avvicino la chiavetta.

a volte pero cio non avviene.

In quale finestra della programmazione bisogna dire alla centrale di far si che i led rimangano accesi cosi che quando uno rientra a casa vede subito in che stato si trovano gli scenari?????

vi prego aiutatemi che sto impazzendo

Modificato: da Rabu
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao. alla pagina Impianto smartliving del software ai parametri centrale , PARAMETRI 50131 è probabile che siano fleggati led off lettore e nascondi stato impianto....

Link al commento
Condividi su altri siti

La finestra e' quella dei lettori.dove definisci le 4 macro d'inserimento sul lettore associate ai colori.E' molto probabile che hai degli scenari d'inserimento che coinvolgano piu' aree o aree diverse.Dovresti vedere se e'ad es. inserendo una scenario che attivi una sola area il led di stato rimane acceso,ed inserendo uno scenario che attivi piu' aree in quel caso non riporti lo stato correttamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...