Paolo LB Inserito: 30 marzo 2020 Segnala Inserito: 30 marzo 2020 Buongiorno qualcuno sa dirmi per favore come mai il mio termostato smarther bticino non ha cambiato l'ora da solare a legale? In pratica il mio termostato è rimasto settato all'ora solare e quindi un'ora indietro non credo sia la connessione wi-fi perchè lo riesco a comandare da fuori casa. Qualcuno sa come si aggiorna perchè tramite app non si trova nessuna voce a riguardo. Grazie mille attedo risposta
mrfflplcf Inserita: 20 novembre 2024 Segnala Inserita: 20 novembre 2024 Ho il tuo stesso problema , non riesco a capire come mai ha un' ora indietro , trovato il motivo?
robertosalemi Inserita: 17 dicembre 2024 Segnala Inserita: 17 dicembre 2024 Ciao, siete riusciti a risolvere? Mio padre ha lo stesso problema... il termostato praticamente è un'ora indietro. Secondo me dipende da un problema di configurazione del server.
click0 Inserita: 17 dicembre 2024 Segnala Inserita: 17 dicembre 2024 mah... il fuso orario della posizione geografica è corretto?
robertosalemi Inserita: 8 gennaio Segnala Inserita: 8 gennaio Il 17/12/2024 alle 13:40 , click0 ha scritto: mah... il fuso orario della posizione geografica è corretto? Dall'app non è possibile configurare questa informazione.
patatino59 Inserita: 8 gennaio Segnala Inserita: 8 gennaio 1 ora fa, robertosalemi ha scritto: Dall'app non è possibile configurare questa informazione. E chi diavolo glielo dice al termostato dove è installato ? Il produttore non fornisce supporto tecnico ?
robertosalemi Inserita: 8 gennaio Segnala Inserita: 8 gennaio Si, il produttore da un buono sconto per l'acquisto della nuova versione! Sicuramente marketing per abolitire i vecchi dispositivi e vendere i nuovi.
patatino59 Inserita: 8 gennaio Segnala Inserita: 8 gennaio 2 ore fa, robertosalemi ha scritto: il produttore da un buono sconto per l'acquisto della nuova versione! Tieniti il vecchio, se funziona, tanto l'orario di riscaldamento è all'interno dell'ora solare.
robertosalemi Inserita: 8 gennaio Segnala Inserita: 8 gennaio Assolutamente si, però da fastidio, stiamo parlando di un brand noto.
Alessio Menditto Inserita: 8 gennaio Segnala Inserita: 8 gennaio Beh diciamo che dopo ben due Accodamenti (il record fu 3) possiamo chiudere la discussione, e chi vorrà continuare potrà tranquillamente aprire una propria discussione.
Messaggi consigliati