Vai al contenuto
PLC Forum


TV Sony KD 49XE9005 4 lampeggi


montevodice

Messaggi consigliati

Buonasera,

ho un problema sulla TV indicata, comprata (purtroppo)  due anni fa e quindi appena uscita dal periodo di copertura della garanzia ( acquistata il 10-03-2018).

Il problema è quando accendo la TV e subito dopo si spegne  . Lampeggia 4 volte il LED rosso e ovviamente non si accende più la TV.  Ho eseguito la procedura di ripristino forzato delle impostazioni di fabbrica, come indicato sul sito :  https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906, ma senza nessun risultato positivo.

Chiedo il Vs. aiuto per capire se si tratta di un difetto grave oppure posso fare qualcosa io.

Secondo la Vostra esperienza si potrebbe trattare di un difetto del pannello oppure della scheda madre?

 

Grazie in anticipo per le Vostre risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

non credo del pannello,al massimo della retroilluminazione. Avendo il Service Manual si potrebbe capire a cosa corrispondono i 4 lampeggi,ma non trovo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta.

 

Avevo letto che la garanzia è di 24 mesi + 2 mesi che Lei sappia, potrebbe essere così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dei due mesi in più non saprei,e comunque sta al buon senso del CAT, fare i fiscali per 20 gg ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta.

 

Avevo letto che la garanzia è di 24 mesi + 2 mesi che Lei sappia, potrebbe essere così?

 

Grazie mille.

image.png.b69a9498f90e5d4a8eb8fd24a78f606c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

grazie per la sua risposta, scusi l'ignoranza ma cos'è un telaio RB2T, purtroppo non ho conoscenze in questo campo

 

 

 

Grazie mille per la risposta.

 

Avevo letto che la garanzia è di 24 mesi + 2 mesi che Lei sappia, potrebbe essere così?

 

Grazie mille.

image.png.b69a9498f90e5d4a8eb8fd24a78f606c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...