Vai al contenuto
PLC Forum


Lettore Badge Esterno su bticino 363911


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

 

Sono nuovo del forum, scrivo per avere un’informazione/consiglio sull'aggiunta di un lettore badge bticino..

mi spiego (allego lo schema del mio impianto):

vorrei aggiungere un lettore badge (compatibile con i modelli 348260/61) come pulsante apriporta del mio cancello esterno Serratura 2 che ha un suo attuatore dedicato (346120)

ho letto in rete che è possibile aggiungere un ulteriore pulsante tramite la connessione “4” della foto in allegato

vorrei quindi avere dei consigli riguardo la possibilità di realizzazione, e semmai il lettore badge da esterno consigliato e come collegarlo all'attuatore

il mio obiettivo è quello di utilizzare i badge in dotazione per aprire la Serratura 0 (già in funzione tramite posto esterno) per aprire anche il cancello Serratura 2 con lettore dedicato

ci tengo a specificare che tutto l'impianto funziona già correttamente tramite i comandi serrature del display touch posto interno

 

spero di essere stato il più chiaro possibile :-)

 

Grazie Mille in anticipo per i vostri suggerimenti

Ciao

Francesco

346120.jpg

Schema Videocitofono.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Che sappia io non esiste un lettore esterno di transponder (e non di  badge) previsto da BTicino. Ma non ne sono completamente sicuro.

All'attuatore 346210 (e non 346120) che aziona la serratura, puoi abbinare un qualsiasi comando esterno con un contatto pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio

 

si ho sbagliato a scrivere, intendevo 346210, avevo allegato la scheda tecnica corretta ma scritto errato 🙂

mentre i bticino nel sito parla di badge ma credo sia la stessa cosa

 

comunque la mia domanda è per "contatto pulito" che si intende ? come devo fare il collegamento nella morsettiera "4" ? cosi da cercare qualcosa di universale online

purtroppo della bticino ho trovato solo questo N4607

 

Grazie mille di nuovo

Ciao

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, FraG90 said:

Grazie Maurizio

 

si ho sbagliato a scrivere, intendevo 346210, avevo allegato la scheda tecnica corretta ma scritto errato 🙂

mentre i bticino nel sito parla di badge ma credo sia la stessa cosa

 

comunque la mia domanda è per "contatto pulito" che si intende ? come devo fare il collegamento nella morsettiera "4" ? cosi da cercare qualcosa di universale online

purtroppo della bticino ho trovato solo questo N4607

 

Grazie mille di nuovo

Ciao

Francesco

risolto facendo aprire i 2 cancelli insieme utilizzando lo stesso badge all'ingresso

 

Grazie lo stesso 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...