Vai al contenuto
PLC Forum


Aiutooo!!!


Tiziana Costella

Messaggi consigliati

Tiziana Costella

Buonasera a tutti!! 

Avrei bisogno di un informazione/aiuto/idea!! 

vorrei far avere un videomessaggio con gli auguri di Pasqua a mia nonna che sta in una casa di riposo. 

ovviamente vista la sua età 90 anni non ha nessuna dimestichezza con smartphone e altri dispositivi del genere e a causa del covid non possiamo avere contatti diretti con lei, ne il giorno di pasqua ci sarà nessuno che la può aiutare a vedere sto video 🙆‍♀️🙆‍♀️

Volevo chiedere quindi se esiste un dispositivo elettronico su cui posso caricare il video e che si accenda ad un ora e giorno prestabilito che le consenta di vedere il video senza dover fare nulla, tranne magari attaccare la spina😜

So che la domanda è un po' assurda.. ma sto cercando una soluzione per non dover rinunciare all idea!! 

grazie e buona serata👋👋

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

lodevole l'idea,sto pensando ad una soluzione ma di semplice non mi viene in mente nulla senza almeno l'intervento o la collaborazione di un operatore della casa di riposo.

L'unica che mi viene in mente sono quelle cornici per foto che ciclicamente ripropongono le foto. Basta attaccare la spina e partono.

Non so se ne esistano che leggono anche i formati video mpg o similari

Aspettiamo idee tra gli utenti di plcforum

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiziana Costella
4 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto:

Con un piccolo aiuto basterebbe uno smartphone e whatsapp in video chiamata

Si sarebbe la cosa più semplice.. dovrei trovare qualcuno all interno che si attiva in tal senso!! ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiziana Costella
2 ore fa, alex01rosso ha scritto:

Mia figlia mi segnala che alcune cornici digitali leggono i file video.

 

4 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

lodevole l'idea,sto pensando ad una soluzione ma di semplice non mi viene in mente nulla senza almeno l'intervento o la collaborazione di un operatore della casa di riposo.

L'unica che mi viene in mente sono quelle cornici per foto che ciclicamente ripropongono le foto. Basta attaccare la spina e partono.

Non so se ne esistano che leggono anche i formati video mpg o similari

Aspettiamo idee tra gli utenti di plcforum

mi sa che la cornice sia la soluzione migliore a questo punto.. 

grazie Dell idea!! ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...