darklost Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Inserito: 4 aprile 2020 (modificato) Buongiorno a tutti,da una decina di giorni ho un problema con il mio impianto...è un impianto da 6kw, inverter aurora power one, quando una delle due stringe va a intorno a 400v, l'impianto smette di produrre ed entrambe i PIN vanno a 0, poi a volte si riconnette da solo e a volte invece smette di funzionare, fiano a quando non stacco e riattacco i sezionatori e riparte per poi smettere di funzionare come in precedenza. Questo senza nessun errore. Questo avviene solo se Vin1 o Vin due vanno sopra i 400v. Quindi dipende dal tipo di giornata, oggi ad esempio un incubo... Se qualcuno ha avuto questo problema e sa dirmi di cosa si tratta mi farebbe un bel favore. grazie! Modificato: 4 aprile 2020 da Livio Migliaresi adeguato il carattere
giuseppe071964 Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Potrebbe essere un problema di basso isolamento, hai provato a sezionare a sezionare alternativamente le stringhe?
walnut Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 c'e per caso un spd a protezione della linea DC ? dovresti postare lo schema impianto o fare uno schema
otisone73 Inserita: 19 marzo 2021 Segnala Inserita: 19 marzo 2021 stesso identico problema ,sto impazzendo a capirci qualcosa tu come hai risolto?
Alessio Menditto Inserita: 19 marzo 2021 Segnala Inserita: 19 marzo 2021 Otisone devi aprire una nuova discussione per favore, altrimenti puoi scrivergli un messaggio privato se vuoi, grazie.
Messaggi consigliati