Vai al contenuto
PLC Forum


akai mod. aktv5534 bloccato


Walter97

Messaggi consigliati

Ho un problema con TV akai 5534 uhd s smart Android praticamente accendo la tv esce sotto starting Android ma il tv non risponde ai comandi come se fosse bloccato la luce led si accende ad ogni tasto del telecomando ma niente è bloccato come posso resettare la tv senza usare il menù perché non mi fa entrare da nessuna parte

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
separata discussione e corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Scarica il firmware da QUESTO LINK  scompatta i file li  metti su una chiavetta USB vuota, stacchi la corrente al TV,  inserisci nella porta USB del TV la chiavetta con il Firmware, ridai corrente e se sei fortunato dovrebbe iniziare il caricamento, una volta finito dovrebbe essere tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato stamattina ma nulla mi si accende normalmente si vede italia 1 con starting android ma nulla non da segno come se il sistema android non si sbloccasse non so che gli è preso mai successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mi sono dimenticato di farti fare questo passaggio, riprova se carica il Firmware seguendo le istruzioni.

Inserire la chiavetta nel televisore spento (spina alimentazione scollegata dalla rete elettrica). Mentre inserisci la spina per accendere il TV tieni premuto il tasto accensione sul televisore  per 5 secondi , non utilizzare il telecomando durante questa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...