dpg.franco Inserito: 7 aprile 2020 Segnala Inserito: 7 aprile 2020 Buongiorno sono De Poli Gianfranco di Mestre Venezia grazie mille per avermi risposto. Purtroppo ho la caldaia che va sempre in blocco e non ho l'acqua calda,allora ho provato a staccare il pressostato e ho soffiato nei tubicini e non sento nessun movimento.Pensi che sia rotto? Ce qualche verifica da fare per poter capire se funziona ancora ?
Stefano Dalmo Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 Non devi soffiare , ma deprimere . Inspirare succhiare . Se funge , devi pulire il venturi , sarebbe dove va agganciato il tubicino in silicone che trovi sul pressostato .
dpg.franco Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2020 Grazie Mille per avermi risposto, purtroppo pero mi sono accorto che non è il pressostato rotto ma la centralina che non funziona in quanto il flusso d'aria ce manca la scintilla che accende il gas infatti si sente odore di gas quando provi ad accenderla.
dpg.franco Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Buona Pasqua a tutti. Volevo informarti che sto pensando di cambiare la caldaia (appena ho i soldi) in quanto la centralina nuova costa molto. Ti ringrazio molto per la tua disponibilità e per il bellissimo e interessante sito
vincenzo barberio Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Buongiorno Gianfranco. Le schede elettroniche si trovano in vendita anche usate e a volte a prezzi molto ragionevoli. Se indichi il modello della caldaia, o meglio alleghi la foto della targhetta identificativa, qualcuno potrebbe aiutarti nella ricerca. Saluti vb
Messaggi consigliati