Vai al contenuto
PLC Forum


Sony kd-55x8508c Solo Audio


CondorBlu

Messaggi consigliati

Buongiorno, in seguito ad un aggiornamento automatico il tv non ha più funzionato, ho sostituito la main, adesso accende ma sento solo la musichetta iniziale, non c è nessuna retroilluminazione e avvicinando una torcia al display non si vede niente, sicuramenta va fatta qualche taratura. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la main dove l'hai acquistata?

Le main Sony sono critiche, quando si sostituiscono anche se nuove spesso danno problemi per configurarle.

Prova comunque a scaricare l'aggiornamento da sito Sony lo metti su chiave USB e provi se te lo carica.

Modificato: da Videotecnico
Link al commento
Condividi su altri siti

è una main usata ma funzionante, è uguale solo che c' è stato un errore dentro c è caricato il firmware per il 65 pollici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questo modello è tra quelli che, quando cambi la Main anche se era montata su un TV con schermo diverso al primo avvio se non riconosce la T-Con inizia a scansionare una lista interna e se trova il pannello corretto si configura in automatico.

Prova a vedere se carica l'ultimo aggiornamento via USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho trovato una procedura che bisogna tenere premuto il tasto power e poi inserire la spina fino ai primi lampeggi e poi rilasciare ma non funziona.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Buonasera la procedura reset di fabbrica è la seguente, togli la spina tieni premuto il tasto power e il tasto - della pulsantiera, e inserisci la spina,  sino a quando i compaiono i led del tv che cominciano a lampeggiare, dopo un po parte da solo dovresti cominciare a sentire una musica e non vedere nulla nel pannello, aspetta, se non si riesce a resettare di fabbrica prova a scaricare il software di aggiornamento, la problematica usando una main acquistata magari da internet derivante da tv con pannello rotto è che nel menu di servizio non c'e modo di cambiare il modello e il seriale, per cui se becchi una main che era montata sullo stesso modello sei fortunato, altrimenti ciccia...non è possibile cambiare i parametri dopo averli memorizzati la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...