Vai al contenuto
PLC Forum


Appartamento senza impianto telefonico, a chi spetta...


messimo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ragazzi una curiosità, considerando anche i nuovi sistemi fibra che richiedono comunque il passaggio di cavi.

 

Ho un appartamento, che ha la predisposizione, ma il vecchio proprietario non ha mai fatto installare i cavi. Si trova al terzo piano di un palazzo, ma i cavi non sono stati nemmeno portati nel pianerottolo. sono fermi giù nella sala contatori.

 

Se adesso dovessi richiedere il contratto ad un operatore per l ADSL o per la fibra, mi salgono il cavo fino al terzo piano? gratis?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Matteo Mabesolani
5 minuti fa, messimo ha scritto:

Se adesso dovessi richiedere il contratto ad un operatore per l ADSL o per la fibra, mi salgono il cavo fino al terzo piano? gratis?

Se fai un contratto con un operatore verrà un tecnico che vedrà il da farsi. Normalmente l'allaccio non richiede costi extra nel 90% dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Il lavoro per l'installazione della linea , linea esterna,posa del cavetto interno,prima presa telefonica ,ecc. rientra nei costi di attivazione dell'impianto telefonico . 

Se hai aderito a qualche offerta che ti fa l'attivazione gratuita non la paghi ,

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...