Luca Oliveti Posted April 9, 2020 Report Share Posted April 9, 2020 (edited) Buonasera e Grazie per l'inserimento nel Vs Forum. Mi presento: Luca Oliveti sono di Rimini - OM Radioamatore (Zona/4) Complimenti per questo web e forum molto interessante! Complimenti al TEAM. Richiesta/Domanda: Ho perso il manuale del "vecchio" Grundig vision 3 32-3931 t Qualcuno puoi aiutarmi inviandomi il manuale pdf alla mia mail? Devo collegare il pc/portatile al Monitor-TV ma nel Menù-TV NON riesco ad attivare la voce pc-hdmi (?) è (non attiva)...(?) Cavo collegato correttamente su presa HDMI PC e sul retro TV Ma il portatile NON vede il Televisore e viceversa. Grazie per l'attenzione *****(at)tiscali.(it) Edited April 9, 2020 by Riccardo Ottaviucci il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Oliveti Posted April 9, 2020 Author Report Share Posted April 9, 2020 (edited) 12 ore fa, Luca Oliveti ha scritto: Buonasera e Grazie per l'inserimento nel Vs Forum. Mi presento: Luca Oliveti sono di Rimini - OM Radioamatore (Zona/4) Complimenti per questo web e forum molto interessante! Complimenti al TEAM. Richiesta/Domanda: Ho perso il manuale del "vecchio" Grundig vision 3 32-3931 t Qualcuno puoi aiutarmi inviandomi il manuale pdf alla mia mail? Devo collegare il pc/portatile al Monitor-TV ma nel Menù-TV NON riesco ad attivare la voce pc-hdmi (?) è (non attiva)...(?) Cavo collegato correttamente su presa HDMI PC e sul retro TV Ma il portatile NON vede il Televisore e viceversa. Grazie per l'attenzione *eliminata e-mail Grazie Rimango in attesa di eventuale riscontro da Utenti del Forum. Edited April 9, 2020 by Luca Oliveti eliminata e-mail a fondo pagina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts