Vai al contenuto
PLC Forum


TV sony non si sente e non si vede


Christiancel

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, premetto che mi sono appena iscritto al forum. 

Ho il mio TV Sony Lcd KDL-40R473A, che si accende la spia verde, ma non si vede e non si sente. Qualcuno può aiutarmi perfavore!!! Grazie anticipatamente in ogni caso, Buona notte a tutti.... 

Link al commento
Condividi su altri siti


giuseppe071964
  • Un LED verde sempre acceso indica che l'alimentazione della TV è attiva. È possibile che venga visualizzata una schermata vuota, anche se il televisore è acceso, in caso di assenza di segnale nell'ingresso. Provare a cambiare ingresso premendo il pulsante INPUT o TV/VIDEO sul telecomando.
  • Su alcuni modelli, un LED verde che si accende e si spegne indica che il televisore non riceve comandi dal telecomando.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e Grazie del suo aiuto, 

Allora, sono riuscito a ripristinare il telecomando originale, adesso si sente e cambia canale, Continua a non vedersi, io vedo l'immagine facendo luce al pannello con il telefonino.

Il resto funziona tutto, cosa posso provare??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi, comunque l'ho smontato e adesso col tester provo le tenzioni in uscita, per vedere se è un problema di scheda e via dicendo, Grazie veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho provato a testar, e di queste,   I sono 4 fili che mi danno 3.3v una coppia e 3.3v un altra coppia, c'è qualcosa che non va nella scheda che fà accendere i LED??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissimo di questo forum, in quanto chi in un modo e chi in un altro, mi siete stati di grande aiuto e supporto;

Grazie a tutti, e stata una bella esperienza, Vi Auguro una Buona Pasqua con tutto il cuore. 🙋‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...