Vai al contenuto
PLC Forum


Problema collegamento Smart Viera Market


Nicola Franceschini

Messaggi consigliati

Nicola Franceschini

Buongiorno a tutti, chiedo una cortesia, ho questo problema: collegandomi a Viera Connect entro nel menù di selezione dei vari collegamenti solo che non trovo più nessuna voce che mi consenta questo cioè i riquadri sono vuoti e se vado su Smart Viera Market non trovo più nessun collegamento tipo Skype, Netflix ecc, ho provato ad aggiornare il software ma niente da fare.

Se clicco sulle icone vuote mi esce il messaggio "il servizio sarà momentaneamente non disponibile a causa della manutenzione essenziale di Panasonic. 2 Giugno 2:00 - 2 Giugno 8:00"

Chiedo a voi esperti se il problema può esser risolto, il Tv è un TX-L37E 30E.

Ringrazio in anticipo.

Nicola.

Link al commento
Condividi su altri siti


Stessa cosa mi appare la scritta servizio non disponibile per la manutenzione essenziale di Panasonic il 26 maggio. 

Poi però faccio click su ok e va via e posso navigare. 

Spero sia un aggiornamento per inserire anche Disney+.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, oggi è successa anche a me la stessa cosa, in particolare con l'applicazione You Tube mi è spuntato lo stesso messaggio di manutenzione essenziale con riferimento al 2 Giugno. Lei ha risolto il problema?

Modificato: da Chiara 98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 18/5/2020 alle 10:37 , Pucci Claudio ha scritto:

Cosa succederà il 26 maggio?

vengono messi all'asta i server di Panasonic... scherzo, ci sara' una manutenzione, sembra di capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...