Jump to content
PLC Forum


Smart tv graetz GR40E4300SA


Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti, premetto che non sono un professionista, qualche mese fa ho acquistato uno Smart tv graetz modello GR40E4300SA, improvvisamente qualche giorno fa all’accensione rimaneva bloccato sul logo “smart tv” a quel punto ho cercato in rete un software-firmware per cercare di ripristinare il sistema, purtroppo ho trovato  solo firmware che non funzionano benissimo nel senso che la lingua consentita è russo o inglese, i pulsanti sul televisore non funzionano correttamente ( il volume si può solo abbassare e non alzare) ed il telecomando non viene riconosciuto, per cui chiedo a voi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto?? In questo momento per muovermi nei menu devo usare un mouse collegato alla usb. Ringrazio anticipatamente per consigli e soluzioni.


carlovittorio
Posted

Se il TV ha solo pochi mesi di vita è ancora in garanzia.

Perchè non ti rivolgi a un CAT?

Posted

Perché da buon idiota ho conservato lo scontrino talmente bene che non lo trovò piu.

Riccardo Ottaviucci
Posted

i CAT possono risalire alla data di costruzione, se questa è inferiore a due anni devono intervenire in garanzia anche senza scontrino

Posted

Non e' sempre cosi', addirittura le alcune case madri vogliono gli scontrini " parlanti" cioe' con indicato il modello del tv, il cat non ne puo' nulla, deve fare come gli comanda la casa madre.

Riccardo Ottaviucci
Posted

in questi casi occorre coinvolgere le associazioni di consumatori e chiedere la loro assistenza gratuita

Posted

grazie per il consiglio,ma possibile in rete non esiste un firmware per questa tv?

  • 3 weeks later...
Posted

Se apri lo schienale leggi la sigla sulla mainboard e puoi cercare con piu risultati ma se si tratta di roba tipo Cinese rimarchiate è un vero incubo, non se ne può piu, sono specie di cantinari Asiatici, solo degli occhi a mandorla possono fare la roba così con sprezzo del consumatore..

  • 1 year later...
Sig.Doberman
Posted

Buongiorno a tutti ho lo stesso problema cioè accensione con schermo blu e blocco sulla scritta smart tv con successivo spegnimento, ho scaricato il firmware sulla chiavetta ed estratto poi l'ho inserita a tv spento e acceso la TV ma non è successo nulla avete suggerimenti in merito al da farsi ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno visto che il centro non apre prima di lunedì 

Livio Migliaresi
Posted

@Sig.Doberman

regolamento
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.

  • Livio Migliaresi locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...