Vai al contenuto
PLC Forum


TV CRT Telaio FE2 autospegnimento


3kek1

Messaggi consigliati

Salve, sto per chiedere una cosa quasi impossibile, uso tutti i giorni il tv citato ma vorrei che l'autospegnimento per mancanza segnale avvenga prima, qualcuno mi sa dire il valore da variare nel menu di servizio? Col telaio vado a memoria il modello non lo ricordo, non penso sia necessario. GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

 

17 minuti fa, Gorilla-K2 ha scritto:

come sempre non tratta le funzioni del menu.

Chi l'ha detto? Guarda a pagina 23 e qualcosa dice....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto' guardando il manuale del KV-25/29 FX30 telaio FE2 a pagina 22 il parametro 31 e' autoshutoff enable / disable.

Entra in service al solito modo, "info" "5" "vol+"  "tv" e quando sei nella schermata con tutti i valori e la doppia T in basso, premi 31 (se era attivo lo disabiliti se ripremi 31 lo riattivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Illogatto non voglio disabilitarlo, io sicuro il manuale l' avevo letto, vediamo se quello di Fulvio è diverso, non ci spero, appena capito al PC lo scarico. Intanto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' il guaio che non funziona il telecomando, io non lo uso, lo tengo da parte senza batterie, l'ho aperto, a parte che si scassa tutto 'sto schifo, ma non c'e' niente di anomalo a parte un po' di sporco sulle piste dei tasti.

Modificato: da Gorilla-K2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comperato sulla baya gli universali 4 in 1 superior che si programmano con trasmettitore ir collegato all'usb. Sono fantastici per il prezzo che hanno e tenerne uno per testare i tv in riparazione e' una comodita', poi se ti capita di vendere un tv usato e non hai il telecomando ne fai uno in 10 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per fare una domanda simile, ma vedo che quel telec. che si trova a 8,x euro e' piuttosto brutto, con pochi tasti, disposizione stupida, non lo compro di sicuro, piuttosto ho un Meliconi Fully 8 che ho ritirato gratis da un voncione, magari lo avvolgo nella pellicola per non infettarmi e funziona quello, ha un sistema di programmazione per sms a profili, comodo..

invece c'e' QUESTO che e' molto piu bello ma non dice che e' programmabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il laboratorio uso il madeforyou che si può programmare anche da telefono con cavetto audio comodo da usare anche a casa dei clienti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah madeforyou con cavetto audio? Io ne ho uno in casa da vendere programmato da altri, pero' e' ingombrante da tenere come tc solo per prove, cerchero' tra la massa di prodotti Cinesi che sono tantissimi ma alcuni carini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Il 18/4/2020 alle 17:08 , Fulvio Persano ha scritto:

Non so se si possa ridurre il tempo di auto-off.  Credo solo si possa abilitare o no.

:senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Illogatto ne ho visto una versione diversa, con tasti freccia fusi con V+/- e P+/-, guardero', certo non ne compro 10, me ne serve uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...