Ospite SIRIA Inserito: 20 aprile 2020 Segnala Inserito: 20 aprile 2020 (modificato) BUONASERA HO UN FOLLETTO VK150 ...HO ASPIRATO DELL ACQUA E IL FOLLETTO HA COMINCIATO A PUZZARE DI BRUCIATO.IL SACCHETTO ERA PIENA D ACQUA.ORA LO SMONTATO E NON SO SE DEVO CAMBIARE MOTORE O SCHEDA MADRE. L HO RIACCESO SOLAMENTE CHE FA POCO RUMORE E FUNZIONA SOLAMENTE CON L ATTACCO PER PULIRE I TAPPETTI MENTRE INVECE CON LA SCOPA NO.COSA DEVO CAMBIARE? GRAZIE Modificato: 22 aprile 2020 da Alessio Menditto Modificato titolo
Alessio Menditto Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Siria per favore in futuro NON scrivere in maiuscolo, grazie .
Giuseppe Fabrizio Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Il motore sicuro bene non sta
carlitost Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 se ha aspirato acqua e ti funziona solo con il battitappeto il motore e' sicuramente ancora buono, il problema sta sulla scheda che se sei fortunata facendola asciugare bene potrebbe ritornare a funzionare anche in modalita' scopa, oltre al sacchetto cambia anche il filtro protezione motore che generalmente quando si bagna si ostruisce.
Ospite SIRIA Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 ho provato a riaccenderlo allora con il battiscopa non si accende proprio.mentre con gli altri attacchi si. solamente che l ho lasciato smontato e riacceso e ho notato che diciamo nella parte alta del motore dove cè quel cerchietto che rappresenta le eliche non gira.ma dovrebbe girare o no ?perche a questo punto non so se sono rotti sia la scheda che il motore.e poi cambiando velocita rimane sempre bassa
Messaggi consigliati