Vai al contenuto
PLC Forum


Folletto ha aspirato acqua


Ospite SIRIA

Messaggi consigliati

BUONASERA HO UN FOLLETTO VK150 ...HO ASPIRATO DELL ACQUA E IL FOLLETTO HA COMINCIATO A PUZZARE DI BRUCIATO.IL SACCHETTO ERA PIENA D ACQUA.ORA LO SMONTATO E NON SO SE DEVO CAMBIARE MOTORE O SCHEDA MADRE. L HO RIACCESO SOLAMENTE CHE FA POCO RUMORE E FUNZIONA SOLAMENTE CON L ATTACCO PER PULIRE I TAPPETTI MENTRE INVECE CON LA SCOPA NO.COSA DEVO CAMBIARE? GRAZIE

Modificato: da Alessio Menditto
Modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


se ha aspirato acqua e ti funziona solo con il battitappeto il motore e' sicuramente ancora buono, il problema sta sulla scheda che se sei fortunata facendola asciugare bene potrebbe ritornare a funzionare anche in modalita' scopa, oltre al sacchetto cambia anche il filtro protezione motore che generalmente quando si bagna si ostruisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a riaccenderlo allora con il battiscopa non si accende proprio.mentre con gli altri attacchi si. solamente che l ho lasciato smontato e riacceso e ho notato che diciamo nella parte alta del motore dove cè quel cerchietto che rappresenta le eliche non gira.ma dovrebbe girare o no ?perche a questo punto non so se sono rotti sia la scheda che il motore.e poi cambiando velocita rimane sempre bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...