Vai al contenuto
PLC Forum


Consumi RTU


lucatomaselli

Messaggi consigliati

lucatomaselli

Buon giorno

vi seguo da qualche tempo e ho sempre trovato molte soluzioni e chiarimenti nei forum. Grazie

Il mio quesito:

sto cercando di trovare un apparato che comunichi (anche solo con sms) l'apertura di una porta ed un evento, due segnali digitali.

L'apparato dovrebbe avere un autonomia della batteria di almeno un anno, non ho bisogno di comunicare con lui la trasmissione e unidirezionale.

Normalmente uso delle RTU o piccoli PLC ma questi consumano dai 25 ai 40W.

Nella catodica esistono degli apparati che raccolgono i dati e li comunicano una volta al giorno tramite la rete mobile e le batterie durano un anno.

Non riesco a trovare apparati che che gestiscano allo stesso modo i digitali.

Cerco apparati certificati per installazioni a norma.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

 

Per i moderatori

per me sono le prime volte che scrivo, prego indicatemi eventuali errori da me commessi

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa ma non ci hai detto la capacità della batteria.  Poi un plc piccolo che  CONSUMA 40W che vuol dire? Wora? O la potenza è di 40 W (mi pare impossibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

lucatomaselli
2 ore fa, lucatomaselli ha scritto:

Buon giorno

vi seguo da qualche tempo e ho sempre trovato molte soluzioni e chiarimenti nei forum. Grazie

Il mio quesito:

sto cercando di trovare un apparato che comunichi (anche solo con sms) l'apertura di una porta ed un evento, due segnali digitali.

L'apparato dovrebbe avere un autonomia della batteria di almeno un anno, non ho bisogno di comunicare con lui la trasmissione e unidirezionale.

Normalmente uso delle RTU o piccoli PLC ma questi consumano dai 25 ai 40W.

Nella catodica esistono degli apparati che raccolgono i dati e li comunicano una volta al giorno tramite la rete mobile e le batterie durano un anno.

Non riesco a trovare apparati che che gestiscano allo stesso modo i digitali.

Cerco apparati certificati per installazioni a norma.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

 

Per i moderatori

per me sono le prime volte che scrivo, prego indicatemi eventuali errori da me commessi

Grazie

 

Penso di averlo trovato Tbox Nano, se avete altri consigli sono lieto di leggerli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non quotare il tuo precendente messaggi altrimenti la discussione diventa illeggibile.

Prima di scrivere il testo delnuovo messaggio premi "Ctrl + z" così pulisic la finestra di editing.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucatomaselli
1 ora fa, Lucky67 ha scritto:

Scusa ma non ci hai detto la capacità della batteria.  Poi un plc piccolo che  CONSUMA 40W che vuol dire? Wora? O la potenza è di 40 W (mi pare impossibile).

ciao

La batteria era legata consumo dell'apparato.

Per piccolo Plc intendevo il minimo di AI Oi.

Potenza 40w circa 1 A 1,6 a 24V

 

2 minuti fa, Livio Orsini ha scritto:

Per favore non quotare il tuo precendente messaggi altrimenti la discussione diventa illeggibile.

Prima di scrivere il testo delnuovo messaggio premi "Ctrl + z" così pulisic la finestra di editing.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, lucatomaselli ha scritto:

 

Potenza 40w circa 1 A 1,6 a 24V

 

Non capisco cosa tu intenda per minimo AI Oi...un bannale LOGO assorbe massimo 1,3 W a 24V...40W è una stufa!!

9 ore fa, lucatomaselli ha scritto:

La batteria era legata consumo dell'apparato.

 

Non capisco se la tua batteria è un dato fisso o la puoi adeguare in funzione del plc che prendi...

 

comunque se il prodotto che hai scelto è quello da te indicato è chiaro che stai cercando una cosa particolare rugged e abbastanza estrema...magari dovevi specificarlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...