Vai al contenuto
PLC Forum


tv led haier mod le40b7000cf cerco firmware


qualsiasi

Messaggi consigliati

Salve ,cerco il firmware per questo tv  tv-led-haier-mod-le40b7000cf, il firmware originale e' corrotto parte solo il ciclo del logo, ho trovato altri firmware per altri modelli tipo LE40B7000C  la tv con questo si accende senza logo solo retroilluminazione nessun altro segnale , poi ho provato LE39B7000CF , con questo si avvia ma i colori sono variati e non prende nemmeno i canali durante la ricerca.. Qualcuno a disponibile il firmware originale? Grazie aspetto le vostre risposte :)  

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
riformattato testo
Link al commento
Condividi su altri siti


Graziee Ottaviucci , gia' ero iscritto , avevo trovato proprio la' i vari firmware che avevo menzionato , con una ricerca piu accurata ho trovato il firmware che sul forum lo davano da inserire attraverso usb e non andava , invece lo scritto direttamente sull'eprom e la tv funziona, tranne il gruppo RF che non prende nessun canale ma credo che questo sia dovuto ad un'altro guasto. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultimo software trovato colori e menu tutto bene ma Oltre al gruppo RF che non sintonizza i canali tutte le sorgenti esterne non funzionano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Graziee illogatto , l'ho scaricato .domani lo inserisco, hai per caso anche il firmware del 39 pollici haier le39b7000c ? ne ho trovato una versione ma non funziona il telecomando e la ricerca canali e' lentissima.. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il firmware l'ho inserito menu ok schermo ok ma il telecomando non funzione solo dalla tastiera , logo alterato non piu haier ma SUPRA , ricerca canali lentissima e non trova nessun canale , sorgenti esterne non funzionano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi maledetti tv Cinesi, anch'io non riesco a trovare il maledetto firmware nemmeno sui siti Cinesi, eppure i Pakistani nei video ce l'hanno, cone fanno?? Sembra che abbiano un filo diretto con loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato il firmware per il haier le39b7000c perfettemente funzionante - AUO T390XVN01.0 -TP.SIS231.PT71--display V390HJ1-PE1.

Ho provato questo firmware anche sul le407000cf e schermo ok menu ok  ma non trova nessun canale e sorgenti ext non funzionano, pero questo potrebbe dipendere credo da qualche altro problema ,se riesco a risolvere vi aggiorno 

Che firmware cerchi Gorilla-K2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono per USB, io ho bisogno dei 4 file dell'ave maria.. in realta' 2 li avrei, mi mancano gli EISP loader.. grazie lo stesso..

Modificato: da Gorilla-K2
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto anche il problema della ricezione canali e delle sorgenti esterne non funzionanti, un po' di tempo fa' prima di sapere che il problema potesse essere il firmware ho sostituito il quarzo di 24576 con uno di 24000  :( , l'altro ieri quando ho sistemato la tv sempre haier da 39'  avevo notato che il quarzo era di 24576 ma non ci avevo fatto molto caso, oggi mi e' venuto in mente questo particolare , dato anche che la tv quando era in scart sembrava faticare a elaborare il segnale video ed il processore in quei momenti riscaldava molto, cosi deciso ho sostituito il quarzo con quello giusto e finalmente ricerca dei canali e sorgenti funzionano :)

Allego il firmware che e' lo stesso per i modelli LE39B7000C e LE40B7000CF  

scheda TP SIS231 PT71 display V400HJ6-PE1  e V390HJ6-PE1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 9 months later...
il 1/5/2020 at 17:51 , qualsiasi scrisse:

Risolto anche il problema della ricezione canali e delle sorgenti esterne non funzionanti, un po' di tempo fa' prima di sapere che il problema potesse essere il firmware ho sostituito il quarzo di 24576 con uno di 24000  :( , l'altro ieri quando ho sistemato la tv sempre haier da 39'  avevo notato che il quarzo era di 24576 ma non ci avevo fatto molto caso, oggi mi e' venuto in mente questo particolare , dato anche che la tv quando era in scart sembrava faticare a elaborare il segnale video ed il processore in quei momenti riscaldava molto, cosi deciso ho sostituito il quarzo con quello giusto e finalmente ricerca dei canali e sorgenti funzionano :)

Allego il firmware che e' lo stesso per i modelli LE39B7000C e LE40B7000CF  

scheda TP SIS231 PT71 display V400HJ6-PE1  e V390HJ6-PE1

 

Mi potresti girare il firmware che hai scaricato poichè io non riesco a trovarlo.Ti ringrazio anticipatamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao ho ripreso questa discussione perchè ho una tv haier model le40b7000cf in pratica dopo 5 minuti si accende appare il logo e si spegne dopo si accende e vorrei ricaricare il firmware ho scaricato dal sito che l amico ha fornito più sopra nel zip escono 5 cartelle e dentro queste cartelle altri zip posso aggiornare la mia tv senza dissaldare eeprom via usb sono anche entrato nel menu secreto e anche li c è aggiornamento usb grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...