Vai al contenuto
PLC Forum


Wireless-N300 ADSL Modem Router +Pirelli Discus™ DRG A112


Egon

Messaggi consigliati

Domanda è :  il modem Asus N300 Non riesce ad avere più di 3150 kbps Comperato alcuni anni fa ma lo sto usando solo ora , il Pirelli DRG A112 (origine Tele2) ma senza WiFi arriva tranquillamente tra i 5600 e 6100 kbps avto e mai usato nel 2008 , avendo necessità del uso Wireless , li ho collegati in linea il pirelli poi collegato col cavo sul modem Asus in una delle 4 prese RJ45 e da lì al PC .

La domanda è , 1° perchè l' ASUS non mi permette velocità superiori ? 2° invece quello di tele2 sì ?  3° altro particolare me lo  sono trovato sbloccato e non personalizzato  ,come tele2 usava ?

Spero che qualcuno legga in questo periodo di calma famigliare  "RESTATE a CASA" e Buona Domenica

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Maschio

Le domande non sono molto chiare . 

La velocità dei modem dipende da vari fattori . Se sono guasti o dalla loro configurazione ,o dalla linea a cui sono collegati .

Occorre, quindi iniziare a capire perchè l' Asus N300 non viaggia a velocità più elevata .Poi non è chiaro 

 

 

Il 26/4/2020 alle 15:13 , Egon ha scritto:

li ho collegati in linea il pirelli poi collegato col cavo sul modem Asus in una delle 4 prese RJ45 e da lì al PC .

Cioè hai collegato i due modem insieme ? con le porte ethernet ? per fare cosa ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Due Modem uno per avere il massimo possibile di connessione a 6 Mega (non ha il WiFi) e l' altro per wireless per gli altri dispositivi . L' ASUS non ne vuol sapere di maggior velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...