Egon Posted April 26, 2020 Report Share Posted April 26, 2020 Domanda è : il modem Asus N300 Non riesce ad avere più di 3150 kbps Comperato alcuni anni fa ma lo sto usando solo ora , il Pirelli DRG A112 (origine Tele2) ma senza WiFi arriva tranquillamente tra i 5600 e 6100 kbps avto e mai usato nel 2008 , avendo necessità del uso Wireless , li ho collegati in linea il pirelli poi collegato col cavo sul modem Asus in una delle 4 prese RJ45 e da lì al PC . La domanda è , 1° perchè l' ASUS non mi permette velocità superiori ? 2° invece quello di tele2 sì ? 3° altro particolare me lo sono trovato sbloccato e non personalizzato ,come tele2 usava ? Spero che qualcuno legga in questo periodo di calma famigliare "RESTATE a CASA" e Buona Domenica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egon Posted April 29, 2020 Author Report Share Posted April 29, 2020 Speravo che qualcuno leggesse e capisse , magari una risposta !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domenico Maschio Posted April 30, 2020 Report Share Posted April 30, 2020 Le domande non sono molto chiare . La velocità dei modem dipende da vari fattori . Se sono guasti o dalla loro configurazione ,o dalla linea a cui sono collegati . Occorre, quindi iniziare a capire perchè l' Asus N300 non viaggia a velocità più elevata .Poi non è chiaro Il 26/4/2020 alle 15:13 , Egon ha scritto: li ho collegati in linea il pirelli poi collegato col cavo sul modem Asus in una delle 4 prese RJ45 e da lì al PC . Cioè hai collegato i due modem insieme ? con le porte ethernet ? per fare cosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egon Posted June 18, 2020 Author Report Share Posted June 18, 2020 Due Modem uno per avere il massimo possibile di connessione a 6 Mega (non ha il WiFi) e l' altro per wireless per gli altri dispositivi . L' ASUS non ne vuol sapere di maggior velocità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts