Vai al contenuto
PLC Forum


aiutate un principiante


Messaggi consigliati

ciao a tutti, in questo periodo mi sono dato al fai da te, il vostro sito mi ha aiutato molto in tal senso, ma ora ho un dubbio.

nel mio garage, dotato di interruttore per i neon e una presa elettrica all'ingresso, vorrei portarne un'altra in fondo al garage, l'ho fissata a parete, ho infilato i 3 cavi da 2,5 mm nella canalina fissata a parete, arrivo alla presa elettrica esistente convinto di poter attaccarmi ma scopro che la presa ha tutti i fori occupati (allego foto di come sono arrivato per meglio far capire).

l'idea di montare una spina e infilarla nella presa mi deprime, mi date idee?

 

grazie 

20200428_192130.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non tutti i contenitori per i frutti hanno la possibilità di ingresso laterale

 

il problema è che spesso , le scatole sono gia di suo strette e piene...forare ed installare le ghiere dei raccordi tubo-scatola , occupa spazio

 

La soluzione migliore in tuttii sensi è procurarsi una scatola di derivazione stagna , almeno una 10cm * 10 cm , ed interrompere il tubo prima o dopo la scatola portafrutto , in modo da potere creare un attacco laterale, e dentro ala scatola eseguire con comodo i collegamenti

 

una scatola ip55 , 3 raccordi tubo scatole, te la cavi con meno di 10 Euro

Solo una nota , a vedere dalla foto il tuo ipianto è stato realizzato IP 55 , mentre la curva da te montata  è solo un IP 44

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...