Vai al contenuto
PLC Forum


Technics su-v560 non funziona


Cesare Bono

Messaggi consigliati

Buongiorno, vorrei avere delle informazioni riguardo il mio amplificatore technics, la spia alimentazione è accesa mentre il current drive è spento così come il relais, il finale (svi 3205) ho provato a dissaldarlo dal circuito ma non ci sono corto circuiti ho messo una cuffia ma il risultato è sempre lo stesso (current drive è relais spenti), inoltre nel frontale c'è solo 1 spia che si accende sopra il volume (tasto power amp. Direct) come posso procedere?

 
Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie x lo schema, può dirmi perché il relais non scatta e la spia rossa del current drive rimane spenta? Può essere il finale che è compromesso? Io l'ho smontato pensando che fosse quello che bloccava il tutto ma non cambia nulla, quindi l'ho rimontato, ma non ho trovato piedino in corto, che fare?

Ps: la tensione sotto la bobina del relais è 0 e sotto ai condensatori di filtro è 52 volt in entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica se dopo 4 secondi dall'accensione ci siano - 11,6 V al pin 18 del circuito integrato SVI 3205.

 

Modificato: da REDCAT2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Sergio bisanti

Salve pure io ho un problema ho un amplificatore technics mod. Su v660

Accende solo la spia gialla (voltage control) mentre la spia rossa (current drive) non accende, tipo il rele che non da l imput come faceva prima. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...