Predatore Inserito: 5 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2020 Buongiorno, sono qui a chiedere il vostro aiuto in merito ad Changhong LED32D2200H, che all'accensione si riavvia continuamente, senza permettere di far nulla. Visualizza il logo per qualche secondo e poi si riavvia. Qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2020 va ricaricato il firmware. Prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 5 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2020 Grazie della risposta, ho scaricato già il firmware ma ovviamente riavvinadosi non mi permette di far caricare da chiavetta. C'è una procedura da seguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2020 scrivere la spi flash che lo contiene con un programmatore o trovarla già scritta in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 5 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2020 Grazie mille per le informazioni mi informo sul programmatore e nel caso riuscissi nell'impresa posto il materiale usato e la procedura così da aiutare qualcun'altro nella mia stessa situazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Problema risolto, ho scaricato il firmware in formato .BIN dal sito segnalato dal buon Riccardo Ottaviucci. Il 5/5/2020 alle 12:13 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: va ricaricato il firmware. Prova qui Ho acquistato da Amazon un programmatore economico, semplice e consigliato al seguente link https://www.amazon.it/gp/product/B07SNTL5V6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Usando AS Programmer ho letto, bloccato e riscritto il software tutto risolto. Grazie per l'aiuto e spero possa essere utile a qualcuno. Sempre forza PLC Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 (modificato) se dovesse rifarti il difetto,cambia la spi flash e riprogrammala. Una curiosità,il programmatore te l'hanno spedito dall'Italia? Modificato: 8 maggio 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predatore Inserita: 8 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Si si è arrivato in tempi brevissimi. In meno di una settimana era già in laboratorio. Grazie del consiglio 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanken Inserita: 14 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2021 (modificato) Il 8/5/2020 alle 14:31 , Predatore ha scritto: Problema risolto, ho scaricato il firmware in formato .BIN dal sito segnalato dal buon Riccardo Ottaviucci. Ho acquistato da Amazon un programmatore economico, semplice e consigliato al seguente link https://www.amazon.it/gp/product/B07SNTL5V6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Usando AS Programmer ho letto, bloccato e riscritto il software tutto risolto. Grazie per l'aiuto e spero possa essere utile a qualcuno. Sempre forza PLC Forum salve qualcuno puo' inviarmi il firmwere poiche' l'etichetta del seriale della mia tv da inserire per trovare il firm. si e' staccata. mi va bene anche il numero seriale grazie s****4@libero.it Modificato: 14 novembre 2021 da Riccardo Ottaviucci è vietato pubblicare indirizzi email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2021 oltre che accodarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati