Vai al contenuto
PLC Forum


Riattivazione mux 37


snipermosin

Messaggi consigliati

Da lunedì 04 è stato riattivato il mux 37. In esso è attivo solo un programma, : SportItalia HD LCN 560, poi il resto solo dati. 

Dalla lista non lo vedevo perchè avevo disattivato il filtro sulla centrale, ma dopo averla riprogrammata è riapparso il panettone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma è a livello nazionale? Perchè da Subasio e Martani al momento non c'è niente sul 37.

Forse è una riaccensione "politica" in vista dei bandi?

Modificato: da RT4D
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RT4D ha scritto:

Ma è a livello nazionale? Perchè da Subasio e Martani al momento non c'è niente sul 37.

Ad esempio, a Torino c'è ma se vuoi info aggiornate e veritiere su tutto il territorio nazionale puoi consultare il sito OTGTV:

Se non altro sei sicuro che se è riportato nelle varie liste è segn che è stato veramente rilevato

 

http://otgtv.it/wordpress/

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti felix54 non cè. Invece le frequenze attive di questa zona le sto imparando a conoscere a memoria, anche se di "contenuti" ne ricordoo pochi. A parte il 40 (RA/ HD), e un 52 (mi pare mediaset) ora mi viene in mente il 59 (La7) perchè ultimamente mi arrivava basso (facevo esperimenti per ricevere con un'antenna sola Subasio e Martani)😃. Ma mi fermo, sono andato OT: a

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...