Vai al contenuto
PLC Forum


Sony KDL-20S4020 non ordina i canali


fennoito

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema con la mia Sony che non ordina i canali, secondo LCN, sembra quasi più nell'ordine in cui li trova.

Se fa l'aggiornamento ricerca canali automatico, ogni volta bisogna mettersi lì a mano per sistemarli, esiste qualche soluzione per risolvere il problema?

 

Tipo in una vecchia LG con un aggiornamento software, sistemava questi problemi

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

forse dipende dall'impostazione inziale del paese in cui deve lavorare,magari è settata l'inghilterra

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

forse dipende dall'impostazione inziale del paese in cui deve lavorare,magari è settata l'inghilterra

 

Già fatto il reset dalle impostazioni, ma non cambia, bisogna cambiare da altre parti o c'è un impostazione segreta?

 

12 ore fa, illogatto ha scritto:

Imposta Danimarca come paese.

 

Non sapevo, provo e ti dico se li ordina correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2020 alle 23:51 , illogatto ha scritto:

Imposta Danimarca come paese.

 

Grazie mille,

Risolto il problema, impostando Danimarca come paese, ordina tutti i canali in modo corretto secondo LCN italiano.

 

Nel mentre, ho notato un difetto a livello di visualizzazione dei 3 canali Rai, restano "zoomati", cioè le scritte vanno sui bordi o tagliate, cosa che non è evidente con gli altri.

Pur cambiando formato di visualizzazione non si sistema.

 

Collegando un PC, alcune schermate d'avvio come il BIOS, non si vedono perchè va "Fuori Gamma", quando con altre TV anche di fascia bassa, si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
On 5/10/2020 at 11:51 PM, illogatto said:

Imposta Danimarca come paese.

Ciao ho lo stesso problema di ordinamento, come faccio a cambiare l'impostazione del paese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Fulvio Persano

Ciao nio53.

La discussione è vecchia di oltre 2 anni.. Oltretutto, dovresti sapere, che è vietato accodarsi a quelle di altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...