Vai al contenuto
PLC Forum


Movicon X - Nuova Versione


MarcoEli

Messaggi consigliati

Utilizzando il driver S7-Sapi di MovX ho riscontato alcuni problemi di comunicazione, qualcuno ha avuto lo stesso problema, se si come lo ha risolto?

Nota con Mov91 funziona perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti


te lo dico sinceramente, movicon x ha grandissimi problemi di comunicazione, e altri bugs per l'editor immagini, me lo ha detto un mio amico che è al telefono con l'hot line costantemente per questi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao

io ho realizzato un lavoro con moviconx posso dire che attualmente è stabile

devo anche dire che all'inizio ho avuto parecchi problemi ma con una velocità impressionante sono stati tutti risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima release uscita è la build 810, la prima era la build 807. sul sito della progea nella sezione support se si e' registrati si possono vedere tutti i bugs risolti fino ad ora.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso darti il link del sito perche la navigazioe del sito e' fatta per meta' in Flash, però devi andare sulla sezione che ti ho evidenziato nella immagine,

entrando ti viene richiesta la password se non ce l'hai, invia un'e-mail a support[at]progea.com con la richiesta del caso, nel giro di un giorno o anche meno ti rispondono ...

quando entrerai nella sezione support di movicon 10 entra nel bugbase...e vedi cosa hanno risolto fina ad ora dalla build 807

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

scusa forse non mi sono spiegato bene

non lo scaricato dal sito ufficiale progea, il tecnico che mi segue da milano mi ha dato un link riservato ed una psw per scaricarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...